PULL & CHRISTMAS

by martedì, novembre 24, 2015

Se Wes Anderson dovesse produrre un film sul Natale, di sicuro ogni protagonista indosserebbe i migliori accessori kitsch in commercio. Un capo fondamentale da indossare durante la vigilia è il classico maglione decorato, rosso verde e bianco. La scelta ultimamente è davvero ampia e accontenta tutti i gusti: il maglione della Only con il pupazzo di neve che scia è una chicca. Se cliccate su Asos.com vi si aprirà un mondo immenso e una quantità di colori infinita.

only-35721-620x481

Maglione Only Xmas Edition

Per chi ama il bianco candido è perfetto il maglione con fiocchi di neve dorati. Per quelle che invece puntano sulla tradizione, non può mancare un bel pull con decorazioni di renne stilizzate bianche e rosse.

asos2

Maglioni Asos Xmas Edition

Per le persone più esigenti che vogliono filati pregiati e decorazioni estremamente eleganti, ci ha pensato Gucci con un maglione grigio intarsiato di piccole pietre ton sur ton.  Ma se ti senti un po’ come il Grinch e proprio il Natale non ti va giù, allora affidati a Diesel: un Natale ribelle con un alberello che brucia, sovversione allo stato puro! Non possiamo però farci scappare l’abbinamento proposto da Stella Jean, che a noi fa sempre impazzire: maglione natalizio e gonna a corolla. Insomma eleganza allo stato puro e un tocco vintage che ricorda le mode delle nostre nonne.  Adesso si che siamo pronti per girare Grand Christmas Hotel!

diesel-maglione-natale-800x599

Maglione Natale Diesel

gucci-maglione-natale-800x599

Maglione Gucci Xmas Edition

Stella-Jean-F15-015_oggetto_editoriale_720x600

Stella Jean Outfit Natalizio

No Comments Yet.

What do you think?