ADELE: QUEEN OF STYLE

by giovedì, novembre 12, 2015

Quattro anni di attesa e un graditissimo ritorno sia per i fans che per gli estimatori della musica pop in generale. La vulcanica e burrosa bellezza di Adele è ritornata alla ribalta e non per un semplice modo di dire. “Hello”, il singolo che anticipa “25” (l’album in uscita il 20 novembre prossimo), ha già totalizzato oltre 335.159.374 di visualizzazioni su Youtube e, non di meno, intimorito la cantante Rihanna che sembra sia stata costretta a posticipare la data di uscita del suo ultimo lavoro perché coincideva con il lancio dell’ultima fatica della cantante di Tottenham.

La bellissima Adele, negli anni si è conquistata l’appellativo di icona di stile seppur lei abbia sempre snobbato questa sua nomina proclamata dai media.

La sua pelle diafana, le sue curve generose e le sue acconciature da vera diva degli anni cinquanta, pare abbiano stregato Xavier Dolan (regista che ha diretto il video di Hello),visto che i due (secondo le ultime indiscrezioni di Screen Daily e Deadline) sarebbero in contatto per una parte nel film “The Death and life of F Donovan“.

adele

Adele Laurie Blue Adkins (questo è il suo vero nome) si è sempre contraddistinta rispetto le sue colleghe per la sua naturale eleganza, dai tratti retrò. Abiti in pizzo, dettagli sparkling, gonne a corolla dalle lunghezze midi. La cantante britannica “firma” la sua naturale bellezza incorniciando i suoi grandi occhi azzurri con una traccia di eyeliner e ama rinvigorire lo sguardo con le ciglia finte.

adele-body-image-1445617658

Una bellezza d’altri tempi, sofisticata e rigida allo stesso tempo. Curvy anche con trenta chili in meno persi grazie alla dieta vegana alla quale si è sottoposta Adele.

No tags 0 Comments 1

No Comments Yet.

What do you think?